Colceresa (VI), maggio 2020 – Cereali che contengono naturalmente funzionalità speciali, ricchi di proprietà nutritive.  A chi ama concedersi piatti con ingredienti particolarmente benefici e salutari, che apportano una marcia in più al proprio benessere, Pedon dedica i RICH IN, cereali arricchiti della linea a rapida cottura I Salvaminuti. Tre prodotti ad alto tasso di innovazione:

FARRO INTEGRALE ricco di fibre, facilmente digeribile, è una moderna alternativa a pasta e riso. Comodo da tenere in dispensa perché si accompagna bene con tutto: carne, pesce e verdure, o con quello che si ha già in frigo;
ORZO CON BETA-GLUCANI, un toccasana per tenere sotto controllo il livello di colesterolo. Un grande classico, reso ancora più completo dal punto di vista nutritivo;
COUS COUS AI SEMI DI LINO, ricco di omega 3, i grassi “essenziali” importanti per sentirsi bene.

I RICH IN sono buoni perché gustosi, adatti a ogni piatto e in ogni occasione; sani perché ad alto contenuto nutrizionale; veloci perché pronti in una manciata di minuti. Li si può assaggiare con gli occhi già sbirciando dalla finestra trasparente della confezione, e farsi guidare dalle modalità di preparazione e dalla ricetta creativa sul retro, da provare e  condividere sui social con l’hashtag #ideapedon.

Ma bontà, benessere e rapidità accomunano tutte le 20 proposte de I Salvaminuti, una linea sorprendentemente ricca, che permette di variare con frequenza le proprie abitudini alimentari. Pronti in soli 10 minuti di cottura, sono 100% naturali, no OGM e poveri in grassi. I RICH-IN si affiancano alle altre 5 famiglie de I Salvaminuti: RISOTTI ALTERNATIVI, SENZA GLUTINE, CLASSICI, ZUPPE E MINESTRE, MIX PER INSALATE.

Un’idea creativa per la bella stagione alle porte? Suggeriamo l’Insalata di farro integrale con bresaola.

Ingredienti:
Farro integrale I Salvaminuti
100g di pomodorini datterini
150g di bresaola
50g di rucola
olio evo, sale e pepe
scaglie di grana

Prepara il Farro integrale. Nel frattempo taglia a spicchi i pomodorini, sminuzza la bresaola e la rucola. Unisci il farro cotto agli altri ingredienti e lascia raffreddare per qualche minuto. Servi con scaglie di grana.

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/