MAK, per la seconda volta alla kermesse torinese, punta su stile e design, esponendo vicino allo stand una Tesla 3 equipaggiata con i MAK Speciale. Esposti anche alcuni dei Best Of dell’azienda: Turismo-FF, Prime-FF, Magma, Midlands, Fahr e Fivestar.

Torino, Salone dell’Auto Parco Valentino, 19-23 giugno 2018 – Torino e automobile, un’infinita storia d’amore, che vivrà da oggi fino a domenica 23 giugno giorni di grande passione nel più grande parco cittadino. MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’aftermarket, torna in scena alla quinta edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, l’appuntamento più importante per gli amanti delle quattro ruote. In questa grande festa motoristica, dove stile, design e tecnologia sono i protagonisti, MAK espone una Tesla Model 3, equipaggiata con Speciale, la ruota universale dedicata a vetture premium che, nella finitura Graphite Mirror, rende l’intero look ancora più accattivante.

A fianco della tecnologica auto possono essere ammirati all’interno dello stand n° 60, anche altri modelli di ruote in lega MAK: Turismo-FF, il design esclusivo per il brand Porsche; Prime-FF, dedicata ai driver BMW serie 1 coupé; Magma, la ruota universale dalle linee estetiche originali e accattivanti ideali per ogni guidatore che ami differenziarsi insieme alla propria auto. Spicca inoltre Midlands, il nuovo modello ispirato allo stile di Land Rover, Range Rover e Volvo; Fahr, l’eccellenza per le vetture BMW e per finire Fivestar, il cerchio esclusivo dedicato ai drivers Volvo.

Partecipare a questa importante rassegna è per MAK il miglior modo di puntare i riflettori sulle proprie ruote in lega, partendo dal lato emotivo ed estetico per arrivare ad approfondire il tema culturale e tecnologico delle proprie soluzioni, confrontandosi direttamente con i 54 marchi del settore automobilistico presenti alla manifestazione.

About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, con un fatturato 2018 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali.

www.makwheels.it