MEDIA RELATIONS SYSTEM
Il metodo brand oriented di gestione strategica e coordinamento delle relazioni con i media per ottenere visibilità, credibilità e reputazione.
Media Relations System è un approccio strategico a ciò che si crede un servizio, un’organizzazione di lavoro che ci pone a fianco delle aziende, operando ogni giorno per diffonderne i contenuti in modo organizzato e coerente agli obiettivi specifici delle imprese stesse.
MEDIA RELATIONS COACHING
Studiamo il caso aziendale fissando con il marketing e il management gli obiettivi da raggiungere e indaghiamo il pregresso del brand nella relazione con i media per definire il miglior piano strategico d’azione.
CASE STUDY ANALYSIS
ANALISI ESPOSIZIONE MEDIATICA E SENTIMENT DEL BRAND
DEFINIZIONE MEDIA RELATIONS STRATEGY
CONSULENZA CONTINUATIVA
ELABORAZIONE PRESS PLAN
CONTENT MANAGEMENT
MEDIA RELATIONS
COORDINAMENTO PROGETTI EDITORIALI
CONTENT & RELATIONS
Per ogni progetto scegliamo i nostri interlocutori, selezioniamo e elaboriamo i contenuti e li diffondiamo di volta in volta al target d’interesse specifico.
MEDIA COVERAGE ANALYSIS
Monitoriamo tempestivamente le pubblicazioni, analizziamo i risultati in funzione dei criteri più utili all’azenda e affiniamo periodicamente la strategia per renderla sempre più efficace.