Soluzioni per pizze alla pala o focacce e per pizze tonde di grandi dimensioni, perfette anche per la ristorazione commerciale e collettiva

Molino Spadoni @ Gustus 17-19/11/19 – Molino Spadoni porta a Gustus tutta l’eccellenza del mondo pizza con le sue basi pronte frozen. Forte della sua vastissima esperienza nel mondo delle farine, l’azienda ha infatti mutuato tutto il suo know-how nei prodotti da forno, in particolare quelli legati al mondo pizza. Allo stand si possono provare due dei prodotti di punta, ideali per offrire un risultato eccelso in qualunque ambito. Si tratta di:

BASE PER PIZZA TONDA DIAMETRO 40CM, più estesa rispetto allo standard (30cm), ideale per la ristorazione collettiva, commerciale e i bar, perché utilizzabile in diversi tagli, quindi anche al trancio. Un prodotto molto versatile, dai molteplici utilizzi, ad esempio come base per pizza da farcire a piacere, ma anche come focaccia, ottima anche solo con l’aggiunta di olio extravergine di oliva e sale grosso.

BASI PER PIZZA ALLA PALA, conosciute in alcune zone d’Italia come “pizza al metro”, in tutti i diversi formati (20×30-30×40-60×30-60×40 cm). Soluzioni che coniugano l’eccellenza delle materie prime all’estrema praticità nell’uso e alla versatilità, che le rende perfette anche per preparare squisite focacce farcite o tagliate come alternativa al pane. Basi indispensabili in ogni cucina di ristorante, pizzeria o bar, stese a mano come da tradizione, che permettono di preparare un prodotto croccante fuori e morbido dentro, da farcire a piacere, servito intero o porzionato a seconda della richiesta. Le varianti disponibili sono con farina tipo 0, tipo 1, tipo 2, ai 7 cereali e Margherita con mozzarella di latte italiano di alta qualità di nostra produzione senza lattosio e pomodoro 100% italiano.

In entrambi i prodotti, l’impasto viene prodotto con biga e pasta madre lasciato lievitare per 24 ore, fiore all’occhiello di Molino Spadoni: si tratta di un lievito naturale, rinnovato tutti i giorni e tramandato da anni nello stabilimento di produzione. Grazie a questo processo di lavorazione si ottengono vantaggi che fanno la differenza, come un impasto più leggero, oltre a un gusto e profumo più intensi e a una struttura con alveolatura più sviluppata.

Molino Spadoni @ Gustus PAD 1. STAND 1012/13