Tra le novità 2019 una nuova ruota universale, perfetta per dare un tocco di carattere ed eleganza a qualsiasi tipo di vettura

Carpenedolo (BS), 7 maggio 2019MAK è presenta un’altra new-entry 2019. Riflettori puntati su Magma, la nuova ruota universale che offre a tutti i guidatori la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inimitabile e accattivante stile MAK.

Magma è stata progettata per lasciare il segno, esaltando la linea di ogni vettura rispettando l’estetica della casa madre. Se nel caso di cerchi dedicati ai marchi automobilistici questo significa cercare sempre di mantenere il family feeling, nel caso delle ruote universali, vuol dire puntare a uno stile elegante e inconfondibile, che offra quel dettaglio che si fa notare.

La ruota deve sempre mantenere le caratteristiche di sicurezza e resistenza durante la guida, per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle 5 razze leggermente asimmetriche, che garantiscono una solidità e forza strutturale perfetta. Magma è presentata in tre differenti finiture per soddisfare tutte le esigenze dei clienti: Silver, tradizionale e raffinata, Black Mirror, grintosa e di forte impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Matt Titan, per un look della ruota più accattivante.

Il lancio sul mercato di questa new-entry è strategico rispetto al periodo: chi desidera personalizzare la propria automobile, rendendola unica e originale, inizia proprio in questi mesi a valutare se sia il momento di concedersi un regalo speciale per la propria auto, in vista del cambio gomme primaverile, previsto per il 15 aprile. Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare stile e funzionalità.

Magma è disponibile nelle misure 6.5×16”, 7.0×17”, 7.5×17”, 7.0×18” e infine 8.0×18”. Prezzi disponibili su richiesta.

About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, con un fatturato 2018 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it