Dinamicità ed eleganza, ma anche forza e solidità. Arriva il nuovo cerchio in lega dedicato ai driver di casa Land/Range Rover e Volvo, perfetto per dare ancora più carattere al proprio SUV di lusso.

Carpenedolo (BS), 15 marzo 2019 – È pronta per inaugurare l’innovativa gamma MAK 2019, Midlands, la ruota in lega dedicata allo stile delle auto Land/Range Rover e Volvo, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Questa new-entry si sposa perfettamente con le linee dei SUV più di tendenza del momento, esaltandone lo stile senza stravolgerlo rispetto il disegno della casa madre. Mantenere il family feeling è infatti fondamentale per MAK, che punta sempre su un design raffinato e allo stesso tempo grintoso, in grado di offrire quel particolare in più che esprima al massimo l’estetica e la personalità della vettura. Da sempre Land Rover, Range Rover e Volvo si contraddistinguono per soluzioni di design particolari e accattivanti, alle quali questo modello si adatta in modo esemplare.

Cinque razze sdoppiate e leggermente asimmetriche delineano il disegno di Midlands, che appare così elegante e dinamica, garantendo allo stesso tempo grande resistenza e solidità per una forza strutturale eccellente. Un design che si ispira a forme snelle, sportive e d’impatto, perfette per esempio per il nuovo Evoque in uscita il prossimo marzo, per rendere più originale e aggressivo il suo look con cerchi più grandi e adatti alla bella stagione in arrivo.

La primavera è anche il momento giusto per sfoggiare le finiture più d’effetto e raffinate. Midlands è disponibile nelle versioni Silver, sempre chic e di classe; Black Mirror, più grintosa grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Matt Black, la speciale colorazione nera opaca che dona alla vettura un aspetto del tutto personalizzato e di carattere. Superato il timore di rovinarle a causa di ghiaccio o neve, si compie così un acquisto più emozionale e si sceglie una ruota dal design più ricercato, pronta a migliorare ulteriormente l’estetica del veicolo e a far crescere l’ammirazione degli appassionati.

L’intera gamma può vantare l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare innovazione, stile e funzionalità.

Midlands è disponibile nelle misure 8×20”, 8.5×20”, 8.5×21” e infine 9.5×21”.
Prezzi disponibili su richiesta.

About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, con un fatturato 2018 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali.

www.makwheels.it