Dal 31 al 3 febbraio, sono numerose le new-entry 2019 firmate MAK, per la prima volta ufficialmente in mostra all’esposizione di riferimento delle novità stilistiche e delle elaborazioni sportive ed estetiche delle vetture presso il Lingotto Fiere di Torino.

Expo Tuning, Torino 31 gennaio – 3 febbraio 2019MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’Aftermarket, è presente alla settima edizione di Expo Tuning Torino, prima “uscita” ufficiale di tutte le esclusive novità 2019. Un evento che riporta a Torino, capitale per antonomasia dell’automobile italiana, la personalizzazione delle vetture più vicina ai Tuning Show del vecchio continente.

Le novità messe in campo dall’azienda bresciana richiamano l’attenzione dei visitatori allo stand MAK. Prima sulle griglie di partenza è l’innovativa POLARIS, disponibile sia in versione dedicata per i marchi Jaguar Land Rover, Volvo e Ford, sia nella variante universale. Tra i nuovi modelli universali spiccano poi KING 5 e MAGMA, dalle linee estetiche originali e accattivanti ideali per ogni guidatore che ami distinguersi insieme alla propria auto.

New-entry per le ruote dedicate sono invece KRONE e KOMET, entrambe progettate per veicoli firmati Mercedes; FIVESTAR, dedicata ai drivers Volvo e ancora TURISMO-FF, il design esclusivo per il brand Porsche. Chiude il quadro delle soluzioni dedicate MIDLANDS, il nuovo interessante modello sviluppato per Land Rover, Range Rover e Volvo.

Tra i prodotti esposti al padiglione Oval anche tantissimi modelli già noti al pubblico: Arese, Panorama, Birmingham, Lowe-FF, Stockholm, Nürburg, X-mode, Rennen, Emblema, Speciale, Sarthe, Oxford, Icona, Zenith, Dresden, Fahr e infine Allianz.

Expo Tuning Torino – giunto alla sua settima edizione – è uno tra i più interessanti appuntamenti per tutti gli appassionati di auto, al quale MAK non poteva mancare. Una manifestazione importante per incontrare e dialogare con gli operatori del settore, mostrando tutte le soluzioni innovative che permettono di realizzare personalizzazioni a misura di ogni esigenza.

MAK @ Expo Tuning Torino
Padiglione Oval – Stand M12

About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket, con un fatturato 2018 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it