Funzionalità e sicurezza, ma anche stile ed eleganza. In una parola Allianz, la ruota MAK perfetta per dare ancora più carattere alle vetture BMW

Carpenedolo (BS), 22 ottobre 2018 – MAK presenta Allianz, la ruota in lega dedicata alle auto a marchio BMW, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali. Allianz fa così breccia nel cuore dei driver della casa d’auto bavarese che trovano nella ruota proposta da MAK lo spirito BMW nel segno della massima esclusività. L’azienda si impegna infatti a identificare gli stilemi di casa madre e a reinterpretarli in modo originale, esaltando la linea della vettura ma senza stravolgerla.

Mantenere il family feeling è di fondamentale importanza per MAK, che punta sempre a uno stile elegante, in grado di offrire quel dettaglio in più che esprima al meglio l’estetica e la personalità dell’auto. Da sempre BMW si contraddistingue per forme e soluzioni accattivanti e Allianz si adatta perfettamente a queste vetture grazie alla modernità e alla dinamicità del suo design.

La ruota deve anche garantire sicurezza e funzionalità durante la guida, per questo la scelta è ricaduta su 5 razze sdoppiate, che donano dinamismo e raffinatezza alla solidità della struttura. L’intera gamma può vantare l’omologazione KBA e NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.

Prodotta in tre differenti finiture, Allianz incontra le preferenze di tutti i clienti: Gun Metallic Mirror per un aspetto di maggiore impatto, dato dalla brillante diamantatura sulla superficie delle razze, Silver, tradizionalmente sobrio ed elegante, oppure la versione Gloss Black, la verniciatura nera lucida capace di offrire uno stile ancora più grintoso.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità per vestire di unicità la propria automobile.

Allianz è disponibile nelle misure 8.0 x 19; 8.0 x 20; 8.5 x 19; 9.5x 19 e infine 9.0 x 20. Prezzi disponibili su richiesta.

About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket, con un fatturato 2017 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it