Genova, settembre 2018 – Che il mare sia solo un piacevole ricordo oppure l’ambita meta ancora da raggiungere, una cosa è certa: sotto l’ombrellone o in città, la sete si può placare con un buon bicchiere di tè “Limone, Lime e Curcuma” con zucchero di canna e Aloe vera, bevanda solubile nata dalla continua sperimentazione di Everton, impegnata ad accostare aromi sempre diversi e sorprendenti, per una bella stagione all’insegna della freschezza e del piacere.

Perché piace?
Quando fa caldo si deve bere frequentemente sin dal mattino. Un buon tè freddo Everton può essere la soluzione per una colazione tonificante. Se poi si sceglie una versione con le note fresche e acidule di limone e lime, unite al caratteristico sapore speziato della curcuma, la giornata parte con una marcia in più. Un gusto che mixa la vivacità degli agrumi, ricchi di vitamina C e potassio, con la rotondità di una spezia dalle note proprietà antinfiammatorie e gastroprotettive.
Un bicchiere tira l’altro durante tutta la giornata, quando idratarsi diventa una necessità, oltre che un irrinunciabile piacere. Nessuno se ne dovrà privare perché il tè “Limone, Lime e Curcuma” è senza glutine e arricchito di aromi naturali, adatto quindi anche a chi conduce uno stile di vita vegetariano o vegano.

Perché è diverso?
Il tè “Limone, Lime e Curcuma” propone una miscela di ingredienti inedita, delicatamente dolcificata con zucchero di canna. Una combinazione nata dall’esperienza e dalla creatività di Everton, unica azienda in Italia a utilizzare questo tipo di zucchero per bevande solubili. A donare un ulteriore tocco di piacevole benessere è l’estratto di Aloe vera, pianta nota per le innumerevoli proprietà salutari e di bellezza. Il nuovo té non è l’unica combinazione impreziosita da questi due pregiati ingredienti: la gamma di solubili Everton dolcificati con zucchero di canna e Aloe vera è composta anche da “Matcha, Menta e Liquirizia” e da “Pesca, Ginseng e Zenzero”.

Come prepararlo?
Il tè “Limone, Lime e Curcuma” è un elisir di freschezza ed energia racchiuso in una confezione da 560 g, indicati per 7 litri di bevanda. Per prepararlo basterà mescolare 80 g di prodotto in un litro di acqua fredda, fino al completo scioglimento. A piacere, si potranno poi aggiungere nella caraffa spicchi di frutta, agrumi o erbe aromatiche, per dargli ancora più sapore e colore e renderlo una vera e propria bibita da servire sulle tavole a tutte le ore e per tutte le occasioni.

I nuovi tè solubili Everton, proposti a un prezzo consigliato di 2,99€, sono disponibili nelle principali insegne italiane così come sull’e-commerce aziendale.

www.evertonspa.it